Post by boygampuminti on Feb 28, 2022 23:25:56 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Unruly Heroes ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Unruly Heroes IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi risorsa infinita ▞▞▞
▞▞▞ Unruly Heroes 2022 version ▞▞▞
Il miglior gioco di sempre, spero che sul Playstore ci siano altri giochi come questo...
Si installa e si carica, ma non appena premo play mi porta alla pagina del playstore. Si prega di rimborsare
IL GIOCO VALE DA ACQUISTARE E GIOCARE!!! 😍😍😍
Questo gioco è davvero fantastico da giocare.
Ottima grafica. Movimenti: uno dei peggiori... fisica: terribile... ma non ci sono molte scelte per questo tipo di giochi... ancora. Oddmar è il migliore però.
Questo gioco è adatto per dispositivi mobili, ma non riesco a salvare e connettermi a Google Play nel cloud.
Buon lavoro
Unruly Heroes Arcade vfw
Ottimo gioco su tutti i fronti
Incredibile rapporto qualità-prezzo! La versione PS4 costa più della versione Playstore. Così ho deciso di acquistarlo qui!
Nonostante quanto sia facile o difficile questo gioco, è un superbo gioco platform su Android. Quindi Rayman, ma Asia. Rayman cinese, immagino? Ma ancora così arcade-y che non è il mio preferito.
All'inizio non pensavo che questo gioco sarebbe stato buono, ma RAGAZZO HO SBAGLIATO QUESTO GIOCO È INCREDIBILE! ❤🤩 La musica, la grafica, la quantità di livelli e le commoventi eliminazioni e finali sono state incredibili! Non so come spiegare la quantità di amore che ho per la quantità di dettagli e lo sforzo che hanno messo nel realizzare un gioco del genere, mi ci sono voluti 3 giorni per batterlo e lo adoro perché non finisce rapidamente. Io ❤Unruly Heros e non vedo l'ora di vedere cosa faranno gli sviluppatori in futuro 🥰
Fantastico gioco dopo il ninja arashi
Il gioco non salva
Unruly Heroes Arkada dbl
Bel gioco
Il salvataggio nel cloud non funziona.. Ho provato a reinstallare questo gioco più volte. Nessuna risposta dall'e-mail di supporto. Richiesto infine il rimborso.
Bel gioco
Unruly Heroes Žaid. automat. aeek
Gun Trigger Zombie Acción eug
Gentile sviluppatore, supporto per il controllore e Google Play devono essere risolti, grazie!
Assegnerò 5 stelle se lo sviluppatore può aggiornare/correggere bug/errore su "Impossibile salvare il cloud" e "Impossibile collegare Google Play".. Aggiorna e correggi il bug/errore.. Grazie..
Questo gioco è davvero fantastico, peccato che il mio controller ipega bluetooth non funzioni, viene rilevato, ma nessun pulsante e input rilevato, a meno che non lo abbia collegato con cavo usb. Per favore, aggiustalo. E come faccio a disabilitare l'interfaccia utente di controllo touch quando collego il mio controller?
Avevo completato 5 livelli. Non mi sta mostrando di giocare dal livello 1.. dai ragazzi.. E non mi connetto per giocare. Gli sviluppatori hanno gentilmente risolto questo bug. Gioco carino e molto interessante da giocare...
Bel porting ma per favore risolvi il problema di accesso di Google... ascolta il tuo cliente per favore.....
è un bel gioco sì, ma se sono connesso al mio controller il pulsante sullo schermo è ancora visualizzato! ed è molto fastidioso! gli sviluppatori possono risolvere questo problema? altri giochi non lo fanno come oceanhorn e oddmar, non rovinare un buon gioco con un bug del controller non finito.
Peccato era stupendo ma basta cambiare cellulare e perdi tutto, ed ero pure al 3 mondo uffffffff
Un vero gioiello, questo gioco sta giocando su un campionato diverso da altri giochi per dispositivi mobili (probabilmente perché questo gioco è stato portato da console) il miglior platform che abbia mai giocato su Android MAI!
Un bellissimo gioco a scorrimento laterale, ottima grafica, musica e gameplay 5 stelle. "Che il tuo viaggio in Occidente abbia inizio"
Ho un moga, perfettamente supportato. Bella piattaforma!
Nessun supporto per il controller
Gioco a PS4 e dispositivi mobili. Trame molto belle.
Ciò richiede un migliore supporto del controller. Non riconosce il Razer Kishi. Il kishi è il modo migliore per giocare ai giochi Android. Si prega di aggiornare per supportare.
Bumping fino a cinque stelle recensione. Tecnicamente non c'è niente di sbagliato nel gioco. Google Play: il salvataggio del gioco non funziona, ma il gioco viene salvato in locale e può essere eseguito il backup manualmente. Ottima grafica e gameplay fluido. Bella anche la storia. Sicuramente un'esperienza straordinaria per un pubblico più giovane e casual.
i controlli sono pessimi. Mi piace lo stile, la recitazione vocale è così buona con animazioni fantastiche. La parte negativa di questo gioco sono i controlli e il gioco è troppo facile.
Gioco molto bello. Vale la pena acquistare. Aggiungi anche il supporto per il controller di gioco.
Sembra che molte persone abbiano lo stesso problema, sono contento che non sia solo per me, mi stavo avvicinando alla fine del gioco e dopo l'aggiornamento i miei dati sono stati rimossi spero di aver bisogno di un rimborso perché mi piace davvero questo gioco spero che tutti ottengano i loro dati bacj
Uh! Questo non avrebbe mai dovuto essere trasferito su dispositivi mobili. Non si trasferisce NESSUNO bene. I controlli sono imprecisi, allentati, hanno INPUT LAG (?!), non hanno un D-pad, non si agganciano a una griglia, non sono ridimensionabili e hanno zone di tocco TROPPO GRANDI. Sono un disastro! Richiede un vero CONTROLLER per divertirsi. Ops tartaruga troppo, non si bloccano abbastanza e lo zoom è goffo. Ancora una volta, CONTROLLER aveva bisogno, rendendo questo inutile. Ho giocato me stesso; avrebbe dovuto comprare su PC. Inseguimento di mercato lordo. L'hai ROVINATO!
Fastidioso che il salvataggio nel cloud non funzioni
Ho appena acquistato il gioco ma non si connette con i giochi di Google Play per utilizzare il salvataggio nel cloud, per favore correggi.